Calciomercato Juventus, chi al Mondiale per Club tra Conceicao, Kolo Muani e Renato Veiga? Uno è già sicuro di andare
Calciomercato Juventus, chi al Mondiale per Club tra Conceicao, Kolo Muani e Renato Veiga? Uno è già sicuro di andare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta vivendo una serie di forti cambiamenti. John Elkann, infatti, ha stravolto il quadro dirigenziale licenziando Cristiano Giuntoli e portando Matteo Tognozzi e Damien Comolli. In questo clima molto particolare, a partire dalla giornata di lunedì la squadra bianconera inizierà a preparare il Mondiale per Club sotto gli ordini di Igor Tudor.
La competizione avrà inizio per la Vecchia Signora il 19 giugno e si disputerà negli USA. Tutti nell’ambiente hanno grande voglia di far bene, sia per il prestigio che per l’aspetto economico: resta da capire in questi giorni quale sarà la rosa a disposizione del tecnico croato. Per quanto riguarda i prestiti c’è un aggiornamento molto importante: Francisco Conceicao giocherà il Mondiale per Club con la maglia della Juventus. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, fumata bianca per Conceicao: da capire invece per Kolo Muani e Renato Veiga
La Juventus e il Porto hanno trovato l’accordo per prolungare il prestito anche per il Mondiale per Club di Francisco Conceicao. L’esterno portoghese, dunque, prenderà parte a questa competizione con la maglia della Juventus.

Per quanto riguarda Randal Kolo Muani e Renato Veiga regna ancora invece grande incertezza. I bianconeri non hanno ancora tra le mani l’accordo rispettivamente con PSG e Chelsea ma stanno lavorando per averlo. Un’altra grande novità nella rosa sarà rappresentata dai rientri di Filip Kostic e Daniele Rugani.