Futuro panchina Juve: contatto con Mihajlovic

Non solo Allegri e Zidane: per la panchina della Juventus spunta anche l’ipotesi Mihajlovic; più lontani Gattuso e Inzaghi

Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane restano in pole position per il futuro della panchina Juve, ma occhio agli outsider. Ne parlano oggi diversi quotidiani sportivi. Tuttosport, ad esempio, avanza come alternative le candidature di Gennaro Gattuso, che lascerà il Napoli ma sembra orientato verso la Fiorentina, e Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio non ha ancora rinnovato e vista l’amicizia che lo lega a Fabio Paratici, potrebbe tornare tra i candidati. Ovviamente, qualora Paratici resti al suo posto e non sia allontanato a fine stagione lasciando spazio a Cherubini e Manna.

Panchina Juve: Mihajlovic piace ad Agnelli

Il Corriere dello Sport, invece, rivela che di recente c’è stato un contatto tra la dirigenza della Juventus e Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo non ha ancora sciolto le riserve sulla sua permanenza a Bologna e qualche stagione fa è già stato molto vicino a firmare per la Vecchia Signora. È un profilo che piace molto ad Andrea Agnelli, anche se fin qui ha dato il meglio in “provincia”, trovando difficoltà in piazze con esigenze superiori (Fiorentina e Milan, ad esempio). Mihajlovic potrebbe essere la soluzione ideale nel caso in cui, non arrivando in Champions League, la Juve dovesse letteralmente ricostruire con una rosa giovane e senza puntare da subito al campionato.