Connect with us

Calciomercato Serie A

Futuro Dybala? Ecco dove giocherà | La risposta scatena i giallorossi: conferma appena arrivata

Published

on

Paulo Dybala

Paulo Dybala/ fonte AnsaFoto – Jmania.it

Sul futuro di Paulo Dybala ha risposto in queste ore Tiago Pinto. Ecco dove giocherà: la reazione dei tifosi.

Sono ore delicate in casa Roma, soprattutto in ottica mercato. Il recente annuncio di Tiago Pinto, che ha confermato il suo addio al club, ha messo in apprensione i tifosi giallorossi. Sì, perché nonostante il rapporto non idilliaco con la tifoseria, la dirigenza che lascerà il posto a nuove figure al termine del mercato invernale, ha ancora sul taccuino diversi obietti e tra tutti in cima alla lista c’è il rinnovo di Paulo Dybala.

La joya ha rappresentato in questi mesi alla Roma la luce della squadra di Mourinho. In molti parlano infatti di una Roma con Dybala e una Roma senza Dybala. Per il gioco dei capitolini il campione del mondo è fondamentale, in effetti. Quando l’ex Juve non è in campo la Roma ha sempre faticato, non solo in termini di risultati ma anche in termini di gioco. Ecco perché tutti dalle parti di Trigoria sperano in un prolungamento di contratto, per quello che è diventato ormai l’idolo dei tifosi.

Dybala, grazie a una clausola sul suo contratto firmato il 15 luglio 2022 però adesso, potrebbe andare via da Roma per la cifra di 13 milioni di euro. Sul futuro dell’argentino ha risposto proprio Tiago Pinto, recentemente intervenuto ai microfoni di Dazn. Il dirigente ha lasciato trapelare cosa i tifosi si dovranno aspettare da questo mercato e quale sarà il futuro del numero 21.

Tiago Pinto su Dybala: “Possiamo stare tranquilli”

Nel post partita di Roma-Atalanta, gara terminata 1-1 con gol proprio di Dybala dal dischetto, Tiago Pinto ormai prossimo alla partenza ha risposto ai giornalisti di Dazn su alcuni temi che riguardano la Roma e il mercato di gennaio. Il dirigente sul rinnovo del contratto di Dybala, che scadrà nel giugno del 2025. I tifosi non vogliono perdere la loro stella, ma Tiago Pinto nonostante il suo imminente addio ha rassicurato sul tema.

Il dirigente portoghese ha infatti affermato: ” Ormai è quasi un divertimento, si parla della clausola di Dybala dal 15 luglio, dal giorno in cui l’abbiamo preso. Mai dire mai, ma possiamo stare tranquilli“.

Paulo Dybala

Paulo Dybala/ fonte AnsaFoto – Jmania.it

Roma, addio Tiago Pinto: “Decisione presa da tempo”

Tiago Pinto, in una recente intervista a The Athletic, ha confermato il suo imminente addio alla Roma. Il dirigente, che terminerà la sua avventura nella capitale il prossimo 3 febbraio alla fine della finestra del mercato invernale, ha fatto sapere che la decisione era già stata presa da tempo, e che considera la sua “missione” alla Roma quasi completa.

E chissà se tra le ultime missioni ci sarà proprio il rinnovo del contratto di Dybala. Una questione che già aveva visto il giocatore abbandonare la Juventus, dopo il mancato accordo con l’allora dirigenza bianconera.