Connect with us

Calciomercato Serie A

Annientata l’offerta del Napoli: l’obiettivo numero 1 vola all’estero | Sembrava praticamente fatta

Published

on

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis/ fonte Ansafoto- jmania.it

Il club campione d’Italia in carica perde un grande obiettivo di mercato, il cui arrivo sembrava ormai in dirittura ma che ha deciso di proseguire la sua carriera in un altro campionato.

Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto nella passata stagione, quest’anno ha cominciato il campionato come peggio non poteva. Gli azzurri infatti sono protagonisti di una classifica penosa, che ha mandato su tutte le furie i tifosi. Inutile è stato poi il cambio di guida tecnica di qualche settimana fa, dove Rudi Garcia ha lasciato il posto al rientrante Walter Mazzarri. I risultati non si sono visti e le cose non sono migliorate.

Di conseguenza il presidente Aurelio De Laurentiis ha ben pensato, forse con un attimo di ritardo, di intervenire sul mercato, per regalare forze fresche e motivate alla rosa napoletana. Per questa ragione diversi calciatori, anche di grande spessore, sono finiti sul taccuino del patron azzurro, deciso a dare una svolta totale alla stagione post tricolore.

Uno di questi però sembra essere già stato eliminato alla lista della spesa. A quanto pare infatti il giocatore in questione è ad un passo dal suo trasferimento in un altro campionato, con un club in particolare che ha praticamente demolito la proposta napoletana, che sembrava dover essere quella buona.

Salta il colpaccio per il Napoli

I partenopei, dopo che in estate avevano ceduto Kim, non sono riusciti a trovare un rimpiazzo al livello del coreano, e per questo motivo nell’attuale mercato di gennaio avevano messo nel mirino Radu Dragusin, autore di una grande annata fin qui.

Il club campano ha anche formulato una grande offerta per l’ex difensore della Juventus, ma la concorrenza di società con una potenza economica nettamente superiore a quella azzurra hanno fatto saltare un affare che sembrava già fatto.

Radu Dragusin/ Ansafoto- jmania.it

Dove giocherà Dragusin?

Alcune ore fa il Tottenham sembrava aver messo la freccia sulle altre concorrenti, e dopo una grande offerta recapitata al Genoa ha trovato già l’accordo con il calciatore rumeno.

Ancor più recentemente però, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, grande esperto di mercato internazionale, si è rifatto sotto il Bayern Monaco, che avrebbe formulato al club rossoblù una proposta leggermente superiore rispetto a quella degli Spurs, che però sono fiduciosi per il precedente accordo. In realtà la decisione adesso è tutta nelle mani di Dragusin, pieno artefice del suo destino.