Connect with us

Juventus News

Fuori Rugani, ha già fatto le valigie | Il video sui social ha documentato tutto, la pazza notte del difensore prima dell’Inter

Published

on

Daniele Rugani con le valigie - Foto profilo X di Matthijs Pog - Jmania.it

Daniele Rugani con le valigie – Foto profilo X di Matthijs Pog – Jmania.it

Daniele Rugani costretto a fare le valigie, proprio adesso che lo attende il big match contro l’Inter, il video che ha fatto il giro dei social

Manca davvero poco allo scontro diretto tra inter e Juventus che si svolgerà domenica sera in un San Siro gremito. Era da tempo che i due club non si affrontavano in una sfida così decisiva per la lotta Scudetto. Entrambi arrivano a questa gara con una sola sconfitta subita in campionato, avvenuta contro il Sassuolo. Un filotto di risultati utili consecutivi ha consentito di allungare sulle rivali e adesso per loro è un testa a testa.

L’Inter ha sorpassato la Juventus in vetta alla classifica lo scorso turno di campionato con la vittoria di Firenze e il contemporaneo pareggio dei bianconeri all’Allianz Stadium contro l’Empoli, un passo falso inaspettato che non fa demordere gli uomini di Max Allegri.

La voglia di non gettare la spugna porterà gli undici che saranno scelti dal tecnico a dare il massimo per mantenere almeno intatta la distanza con la capolista e giocarsi le proprie carte nei prossimi mesi.

I bianconeri sanno di poter sfruttare la mancanza di competizioni europee mentre l’Inter sarà impegnata con la fase finale di Champions League che porterà via energie fisiche e mentali ai nerazzurri.

Una notte in bianco per Daniele Rugani, costretto a fare le valigie

Ancora niente è perduto per la Juventus nella lotta per tornare a vincere la Serie A. Intanto un difensore della rosa, Daniele Rugani, è stato protagonista di un episodio spiacevole e di una notte in cui ha dormito poco.

La porta della sua abitazione, al JHotel, non si apriva e il centrale è stato costretto a traslocare come si vede in questa foto pubblicata su X che lo ritrae con le valigie. Una disavventura proprio in una settimana così decisiva per la stagione bianconera.

La difesa della Juventus è tornata ai livelli della BBC

Rugani si sta dimostrando affidabile quando è chiamato in causa da mister Allegri, contribuendo con le sue prestazioni all’ottimo rendimento del reparto arretrato, vero valore aggiunto di questo campionato.

Con i compagni Bremer, Danilo e Gatti ha aiutato la porta a restare spesso inviolata e a vincere diverse partite con il minimo scarto. Non si vedeva una tale solidità difensiva dai tempi di Bonucci, Barzagli e Chiellini.