Firmata istanza di fallimento: terremoto in Serie A | Sta succedendo tutto in queste ore

Non c’è pace per la Serie A che in questi giorni, a causa del nuovo servizio di Report, è finita travolta da un nuovo scandalo. Cosa sta succedendo.
Sembra ormai solo questione di giorni prima che Kevin De Bruyne sia annunciato come un nuovo calciatore del Napoli. Un acquisto che nessuno si aspettava considerato che parliamo di uno dei centrocampisti più forti e talentuosi degli ultimi vent’anni.
Certo, il belga non è più giovanissimo, ma tante volte è capitato negli ultimi anni nel nostro campionato, che calciatori arrivati alla sua età, come Dzeko o Cristiano Ronaldo, finissero per diventare grandi protagonisti del nostro campionato. Anche perchè la Serie A è molto meno fisica ed intensa della Premier League e dunque è anche più facile adattarsi da un punto di vista fisico al nostro ritmo.
Anche se De Bruyne finirà alle dipendenza di Antonio Conte, un tecnico che durante l’allenamento sfinisce fisicamente i suoi calciatori e pretende un’intensità in campo simile in tutto e per tutto a quella del calcio inglese.
Evidente però che il tecnico leccese non potrà chiedere al centrocampista di fare gli stessi chilometri di McTominay, ma proverà invece a ritagliargli uno spazio da mezz’ala in cui avrà pochi compiti difensivi. Checché se ne dica, Conte non è mai stato un talebano, se non forse nella primissima parte della sua carriera, e ha sempre cercato le soluzioni migliori per valorizzare i suoi calciatori.
La disfatta dell’Inter contro il Psg
È un momento invece di profonda delusione per l’Inter, che dopo aver perso contro il Napoli lo scudetto all’ultima giornata di campionato, è stata travolta in finale di Champions League dal Psg, con i nerazzurri che hanno purtroppo infranto un record in negativo.
Mai nessuna squadra infatti, in una finale europea, aveva perso con un divario di cinque gol. Una disfatta che ha distrutto psicologicamente i calciatori e Simone Inzaghi, con il tecnico nerazzurro che proprio a causa di questa cocente delusione, medita adesso l’addio.
Visualizza questo post su Instagram
Terremoto in Serie A dopo il servizio di Report
Ma non solo, perché in questi giorni il club nerazzurro oltre alla debacle in finale, si è dovuto anche confrontare con il servizio di Report pubblicato nei giorni scorsi, e che mette sotto accusa l’Inter.
L’inchiesta firmata dal giornalista Daniele Autieri, ha infatti gettato un ombra molto inquietante sulla gestione dell’Inter da parte della famiglia Zhang post pandemia. Il giornalista infatti, intervistando vari esperti del mondo economico e finanziario, ha mostrato come il club in quegli anni fosse sull’orlo della bancarotta con debiti tali da non potersi iscrivere in teoria al campionato come poi è successo.