Finals di Torino: biglietti gratis per tutti | Basta compilare un semplice modulo

Clamoroso, biglietti gratis per le Finals di Torino, basta compilare un semplice modulo per ottenerli. Ecco cosa fare.
Alla fine, come era d’altronde ampiamente prevedibile, Sinner è riuscito a battere con facilità Cerundolo, mostrando dei netti miglioramenti per quanto riguarda la sua forma fisica. Non bisogna infatti dimenticare che il tennista italiano è stato costretto a tre mesi di inattività a causa della squalifica che gli era stata inflitta dalla Wada per il caso Clostebol.
E a questi livelli, recuperare velocemente la forma fisica in vista di un torneo importante come l’ATP, senza aver giocato una singola gara agonistica, non è certo una passeggiata anche se sei il numero uno al mondo.
Senza contare l’aspetto mentale perché per certi versi, la squalifica di Sinner è stata assurda e non deve esser stata una situazione semplice da affrontare dal punto di vista psicologico.
È vero infatti che Sinner è stato ritrovato positivo al Clustebol, ma come ha in seguito appurato l’indagine, che gli ha infatti inflitto una pena minima, questo è avvenuto per un errore del suo fisioterapista che è stato purtroppo costretto alle dimissioni. È stato lui infatti a curare una ferita di Sinner contaminadolo con il clostebol, farmaco che il fisioterapista aveva utilizzato per sè qualche ora prima.
Sinner pronto a sfidare Ruud
E così Sinner non ha potuto fare altro che accettare la decisione della WADA. Adesso però la sua squalifica è finita ed è evidente che il tennista vuole tornare in grande, andando subito a vincere il torneo di Roma. Il suo prossimo avversario sarà Ruud, ma per l’ex tennista Adriano Panatta non ci sono dubbi sul fatto che Sinner passerà con agilità anche questo turno.
Panatta ha infatti dichiarato: “Dico la mia, secondo me con Ruud sarà più facile che con Cerundolo. Casper è sicuramente più giocatore ma ha un tipo di tennis molto prevedibile”.

Finals di Torino, come ottenere i biglietti gratis
Intanto, l’associazione Ubitennis ha lanciato un nuovo gioco a premi che riguarda le ATP di Roma che letteralmente entusiasmato tutti gli appassionati di questo sport.
Chiunque infatti riuscirà a indovinare l’esito della sfida tra Draper e Alcaraz, uno dei match più entusiasmanti della competizione visto che parliamo di due top player, avrà in regalo i biglietti delle ATP di Torino. Un premio che sta ingolosendo tanti tifosi che non hanno perso tempo iniziando subito a scommettere e dare il loro pronostico su chi sarà il vincitore.