Calciomercato Juventus, cambia il futuro di McKennie: la notizia sorprende i tifosi
Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Weston McKennie: la notizia sorprende i tifosi. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, in attesa di finire la stagione, sta prendendo qualche decisioni importante in vista del futuro. La stagione molto deludente che si sta per concludere ha imposto la società a svolgere delle valutazioni, specialmente per quanto riguarda i calciatori.
Davvero in pochi hanno reso come sperato: uno di questi, sicuramente, è Weston McKennie. Il centrocampista si è sempre sacrificato e messo a disposizione della squadra, soprattutto nei momenti più difficili. Il prolungamento del suo contratto sembrava cosa fatta; invece, nelle ultime, ore, qualcosa è cambiato.
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Matteo Moretto a sorpresa: “Il rinnovo di Weston McKennie è in fase di stallo”
Circa due settimane fa la Juventus e il gruppo di tutti coloro che lavorano per Weston McKennie si erano detti d’accordo nel firmare il prolungamento del contratto fino al 2028. Gli ultimi problemi su commissioni e stipendio del calciatore americano erano stati superati ma le firme non sono arrivate. Adesso, il rinnovo di Weston McKennie, è di nuovo bloccato. Il club non ha ancora dato il permesso definitivo, quindi non si può firmare il contratto

Come riportato dal noto esperto di calciomercato Matteo Moretto il rinnovo di Weston McKennie sarebbe nuovamente in fase di stallo. Il calciatore americano, attualmente, ha il contratto in scadenza a giugno 2026, dunque in estate sarà ad un anno dall’essere parametro zero.
Probabilmente, la società, sta preferendo aspettare il finale di stagione, sperando di ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.