Calciomercato Juventus, decisione presa sul futuro di Conceicao: permanenza o cessione?

Calciomercato Juventus, decisione presa sul futuro di Francisco Conceicao: permanenza o cessione? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Calciomercato Juventus, decisione presa sul futuro di Francisco Conceicao: permanenza o cessione?
Calciomercato Juventus, decisione presa sul futuro di Francisco Conceicao: permanenza o cessione? (LaPresse) – JMania.it

Manca sempre meno alla fine del campionato attualmente in corso. In queste ultime due giornate, in cui la Juventus affronterà in casa l’Udinese e in trasferta il Venezia, bisognerà ottenere due vittorie per centrare l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Conclusa la Serie A la dirigenza bianconera si butterà a capofitto sul calciomercato. Cristiano Giuntoli, segretamente, sta già conducendo delle operazioni sia in entrata che in uscita. Una di queste riguarda Francisco Conceicao: il dirigente ha già deciso quale sarà il suo futuro. Di seguito riportate le ultimissime.

Calciomercato Juventus, Francisco Conceicao non rimarrà il prossimo anno: decisione presa ormai da mesi

Francisco Conceicao non farà parte della rosa della Juventus la prossima stagione. Come rivelato da Nico Schira sul proprio profilo X e confermato dalla nostra redazione la decisione è stata presa già a fine febbraio: Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di sborsare 30 milioni di euro ulteriori nelle casse del Porto.

Calciomercato Juventus, decisione presa sul futuro di Francisco Conceicao: permanenza o cessione?
Calciomercato Juventus, decisione presa sul futuro di Francisco Conceicao: permanenza o cessione? (LaPresse) – JMania.it

Gli agenti del numero 7 bianconero, attualmente, stanno già lavorando per trovargli una soluzione. Dall’arrivo di Igor Tudor Francisco Conceicao ha perso centralità nel progetto, tanto da non essere mai partito nemmeno una volta da titolare da due mesi a questa parte.

L’ultima sua grande notte, sempre da subentrato, è stata quella contro l’Inter in casa, in cui segnò la rete del definitivo 1-0. Forse c’è una minima possibilità che possa partecipare al Mondiale per Club anche se, comunque, rimane un’ipotesi remota. Il portoghese è pronto a fare ritorno al Porto dove, probabilmente, andrà nuovamente via alla ricerca di una nuova avventura.