Finale Champions League: scoppia lo scandalo sui biglietti | Gravi accuse di estorsione

Finale di Champions League, scoppia lo scandalo sui biglietti: la giornalista italiana non ci sta e ha deciso di denunciare tutto.
Non ci sono dubbi sul fatto che quella tra Inter e Barcellona, verrà ricordata per anni come una delle sfide più belle della storia della competizione. Raramente infatti si è visto un doppio confronto tra andata e ritorno, così pieno di gol, colpi di scena ed emozioni.
Parliamo d’altronde di due gare che si sono chiuse con il punteggio complessivo di 7 a 6, con il gol di Frattesi arrivato nel primo tempo supplementare che ha infine deciso il match. Ma è evidente che per gli interisti il vero eroe della serata sia Acerbi.
Non solo infatti il difensore ha sfornato di nuovo in Champions una prestazione mostruosa, ma ha trovato il coraggio di gettarsi in avanti nei minuti finali della gara, quando il Barcellona dopo il gol di Raphina sembra ormai aver conquistato la finale, segnando un gol da attaccante vero con il suo piede debole.
Fa una certa impressione pensare che Acerbi sia arrivato all’Inter tre anni fa, su richiesta di Inzaghi di cui il difensore era stato un pretoriano alla Lazio, tra mille dubbi e polemiche da parte dei tifosi. Il difensore italiano è stato bravissimo a reggere le critiche, soprattutto nel suo primo anno in nerazzurro, e di partita in partita, nonostante un’età non certo più verdissima, è diventato il pilastro e il cuore della difesa dell’Inter.
L’Inter ha recuperato terreno anche in campionato
Può dirsi soddisfatto Simone Inzaghi che oltretutto, grazie alla vittoria con il Torino e il pareggio del Napoli contro il Genoa, si è portato adesso a un solo punto di distanza dai partenopei. E tra qualche settimana ci sarà la finale di Champions League contro il Psg, Evidente che i francesi sulla carta siano nettamente più forti dei nerazzurri.
Ma l’Inter ha però dalla sua l’esperienza internazionale, considerando che questa è la seconda finale in tre anni, e su una tenuta mentale che contro il Barcellona si è dimostrata totale.

Finale di Champions League, la denuncia della giornalista di SportMediaset
La capacità della squadra di Inzaghi di reagire alle difficoltà e agli svantaggi è semplicemente incredibile.
Intanto, proprio in vista della finale di Champions League, la giornalista di SportMediaset Marialuisa Jacobelli ha denunciato una situazione di cui è vittima. la donna infatti non ne può più di ricevere richieste per ottenere i biglietti per la finale, come ha denunciato in un duro sfogo sui social: “Ragazzi… io so che mi collegate al calcio, la Champions, le partite e tutto bellissimo ma il prossimo che mi chiama o scrive per i biglietti della finale lo blocco”