Brutte notizie dall’infermeria: Tudor l’ha saputo stamattina | Si complica la corsa Champions

Pessime notizie dall'infermeria
Mister Tudor lo ha saputo soltanto qualche ora fa – JMania.it (Foto LaPresse)

Pessime sono le notizie che arrivano dall’infermeria, mister Tudor lo ha saputo solamente poche ore fa: si complica la corsa Champions

Prima l’Udinese in casa e poi il Venezia in trasferta. Ultimi due impegni per la Juventus in campionato che, però, non effettuerà affatto il “rompete le righe” visto che sarà impegnata nella prima edizione del Mondiale per Club in programma negli USA.

L’obiettivo per i ragazzi di mister Tudor, in vista della sfida di domenica sera, è quello di conquistare i tre punti e mettere un punto esclamativo per quanto riguarda il quarto posto. Lo stesso che gli consentirebbe di accedere in Champions League.

Anche se, allo stesso tempo, non arrivano affatto buone notizie per il tecnico croato. In particolar modo dall’infermeria per quanto riguarda le condizioni fisiche di un calciatore.

A questo punto la strada che porta la “Vecchia Signora” verso la qualificazione nella massima competizione europea si complica sempre di più.

Juventus, pessime notizie per Tudor: gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria

Pessime notizie per Igor Tudor, ma ottime per Marco Baroni. Una delle rivali della Juventus, nella corsa Champions, è appunto la Lazio. I biancocelesti, per le ultime due partite della stagione (prima Inter e poi Lecce) potranno contare sul recupero di una delle sorprese di questa stagione: Nuno Tavares. Il terzino portoghese, secondo quanto annunciato da più fonti e media sportivi, si è allenato con il resto della squadra ed è a disposizione per l’insidiosa trasferta milanese in casa dei nerazzurri.

Molto probabile che l’ex Arsenal possa partire addirittura dal primo minuto contro i campioni d’Italia visto che Baroni lo ha utilizzato nelle prove tattiche in vista del match di domenica sera. Segno del fatto che la convocazione per il classe 2000 è sempre più vicina.

Baroni recupera il portoghese
Nuno Tavares vicino ad una convocazione – JMania.it (Foto LaPresse)

Brutte notizie per Tudor, dall’infermeria danno il responso: le ultime

La Lazio spera di poter contare sul calciatore in vista della delicata gara del “Giuseppe Meazza”. Una partita che mette in palio un pezzo di scudetto per la “Beneamata” e la qualificazione Champion per i biancocelesti.

Per Baroni una impresa complicata, ma non impossibile. Soprattutto con un Nuno Tavares in più che può dare un importante contributo alla squadra. Il 25enne è stato uno dei migliori della squadra nel girone d’andata. Fino ad ora ha collezionato 9 assist tra Serie A ed Europa League.