Connect with us

Calciomercato Serie A

‘Fa una valanga di gol’: Milan, trovata l’alternativa a Giroud | Arriva in Italia per togliergli il posto

Published

on

Olivier Giroud - Fonte Ansa - Jmania.it

Olivier Giroud – Fonte Ansa – Jmania.it

I rossoneri, molto attivi sul mercato, hanno finalmente trovato l’erede del francese. I tifosi esultano. Ecco di chi si tratta.

Arriva da un campionato completamente diverso da quello italiano ma ha fame di gol ed è per questo che potrebbe essere il rinforzo perfetto per il Milan. I rossoneri, eliminati dalla Coppa Italia dall’Atalanta di Gasperini, questa volta sfruttano il mercato anche per distrarsi.

La stagione rossonera non sta andando esattamente come ci si aspettava e Stefano Pioli è sempre più in bilico. Difficile se non impossibile pensare a un ribaltone nell’immediato ma in vista della prossima stagione qualcosa potrebbe cambiare eccome.

L’attualità è dura da digerire ma Leao e compagni devono guardare avanti e provare ad accorciare in classifica rispetto a Juventus e Inter. Domenica, in casa contro la Roma, sarà già vietato sbagliare. Un altro risultato negativo infatti potrebbe gettare nello sconforto staff e giocatori.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, il tecnico rossonero dovrebbe schierare dal 1′ minuto Gabbia, appena rientrato dopo la breve parentesi in Spagna con la maglia del Villareal.

Il punto debole non c’è più

Qualche quotidiano sportivo ha già iniziato a parlarne e chi segue il Milan h24 lo sa bene: i rossoneri vogliono regalarsi un grande attaccante in vista della prossima stagione. Non è un mistero infatti che per motivi diversi Jovic e Giroud non diano abbastanza garanzie pensando a una stagione così lunga.

L’Evening Standard iscrive di diritto anche il club rossonero alla corsa per il calciatore osservato da mezza Europa. Ecco di chi si tratta e qual è la sua situazione attuale.

Vangelis Pavlidis - Fonte Ansa - Jmania.it

Vangelis Pavlidis – Fonte Ansa – Jmania.it

Ecco i gol per lo scudetto

Dopo una stagione del genere, l’obiettivo del Milan sarà tornare a competere per lo scudetto. Ecco perché sul fronte mercato la dirigenza vuole colmare la vera grande lacuna della rosa rossonera: il bomber per il dopo Giroud. In quest’ottica Vangelis Pavlidis è un nome da tenere in seria considerazione.

Il problema è la folta concorrenza, con club di Premier League in prima fila e pronti a sborsare cifre allettanti per l’Az Alkmaar e per il giocatore. Il Milan punterà su un progetto su misura per il 25enne greco, capace di segnare ben 69 gol nelle 118 presenze in Eredivisie. “È chiaro che fisicamente e tecnicamente sono pronto per fare il passo successivo” rivela Pavlidis al De Telegraaf. Ora tocca al Milan accontentare il bomber e dargli una vetrina importante.