Dopo tanti anni vengo davvero in Serie A: tutto fatto per Isco | Firma per due stagioni

Clamoroso, Isco potrebbe essere vicinissimo a firmare per un club di serie A. Trattativa in corso, pronto per lui un biennale.
Il campionato di Serie A si è finalmente concluso e non ci sono dubbi sul fatto che sia stato uno dei più combattuti di sempre. Mentre infatti nelle altre stagioni, era già chiaro nel mese di Marzo chi sarebbe diventato Campione d’Italia, stavolta è stato tutto diverso.
Abbiamo infatti assistito a un testa a testa senza esclusione di colpi tra Napoli e Inter, con la squadra di Conte che, a sorpresa, è riuscito infine a conquistare lo scudetto in casa nell’ultima giornata contro il Cagliari. Nonostante i tanti meriti di Conte e dei partenopei, l’Inter di Inzaghi ha molto di cui rimproverarsi per i troppi passi falsi fatti nelle ultime giornate, l’ultimo il pareggio contro la Lazio, che hanno permesso al Napoli di diventare Campione d’Italia.
I nerazzurri hanno però la finale di Champions League contro il Psg adesso per riscattarsi e conquistare un trofeo che consacrerebbe Inzaghi per sempre nella storia del club.
Per quanto invece riguarda l’accesso alla prossima Champions League, la Juventus di Tudor è riuscito infine ad assicurarsi il quarto posto, e questo, vista la disastrosa stagione dei bianconeri e la fragilità mentale palesata lungo tutto l’arco del campionato, non era affatto scontato.
Il Como è stata la rivelazione della stagione
Non è riuscito invece a compiere l’ultimo passo la Roma di Ranieri, anche se il tecnico italiano si è reso protagonista dell’ennesimo miracolo, prendendo giallorossi in corsa al quintultimo posto in classifica, e trascinandola a una rimonta che li ha portati fino all’ultima giornata a giocarsi un posto per l’Europa che conta.
Ma la vera rivelazione di questa stagione è stata sicuramente il Como che non solo ha ottenuto una salvezza tranquilla, senza mai rischiare davvero la retrocessione, ma lo ha fatto anche con un gioco offensivo e divertente.

Isco al Como? Il club punta tutto su di lui
Al punto che secondo molti, Fabregas ha già dimostrato adesso di essere uno dei migliori allenatori emergenti al mondo. E al Como può costruire qualcosa d’importante, considerato che parliamo di un club che è detenuto da una delle famiglie più ricche del mondo.
E infatti sembra che adesso il club di Fabregas sia pronto a sorprendere tutti con un colpo di mercato che infiammerebbe gli animi dei tifosi. Sembra infatti che l’obiettivo dichiarato del Como sia quello di portare in Italia Isco, con la società che avrebbe già iniziato a sondare il terreno con l’entourage del calciatore per proporgli un biennale.