De Laurentiis: “Niente più juventini”. Ma il figlio del nuovo ds…

Il Napoli ha ufficializzato Meluso come nuovo ds dopo la partenza di Giuntoli. De Laurentiis ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa verso il suo ex dirigente per il suo tifo per la Juve. Ma chi è arrivato potrebbe nascondere qualcosa…

L’addio fra Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis non è stato dei migliori. Il dirigente ha voluto risolvere il contratto per approdare alla Juve con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale. E una volta ufficializzato, ha confessato il suo tifo per i colori bianconeri, il che ha fatto risentire parte della tifoseria del Napoli, compreso il presidente. Durante la presentazione delle nuove maglie, ADL ha voluto lanciare una frecciata al suo ex direttore sportivo, dicendo testualmente: “Se avessi saputo che è juventino me ne sarei liberato prima”. De Laurentiis ha dunque ufficializzato il nuovo ds, che sarà Mauro Meluso. Ma sul web c’è già chi ha scoperto qualcosa.

Napoli, il nuovo ds è Meluso. Ma il figlio è juventino

de laurentiis napoli ds meluso juventino
 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli. Ex giocatore della Lazio, ha curiosamente debuttato in Serie A proprio contro la Juve. E gli intrecci con i bianconeri non sono finiti, perché sul web c’è chi ha scovato un particolare. Il figlio Felice infatti sarebbe tifoso della Juve, visto che negli anni scorsi sui propri profili social ha condiviso diverse foto di giocatori bianconeri come Del Piero, Buffon e Tevez. Niente più juventini, ha detto De Laurentiis. Ma forse ancora qualcuno c’è.