David-Juventus, accordo trovato nella notte! Tudor ha il suo nuovo attaccante
David-Juventus, accordo totale con il calciatore trovato nella notte! Igor Tudor ha il suo nuovo attaccante. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus ha in parte già smaltito la delusione per la sconfitta di ieri contro il Real Madrid per 1-0. La dirigenza bianconera, infatti, nella notte ha chiuso una trattativa di prestigio internazionale: Jonathan David è pronto a vestire la maglia della Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il calciatore svincolatosi a parametro zero ha scelto di trasferirsi in Italia per proseguire la sua carriera e presto sarà a Torino per effettuare le visite mediche. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
David-Juventus, accordo a lungo termine: i dettagli del contratto
Durante la notte è stato trovato l’accordo definitivo per portare Jonathan David alla Juventus. Il calciatore è pronto a firmare un contratto di durata pluriennale a 6 milioni di euro più bonus a stagione.

Il calciatore classe 2000 era ambito da molte squadre in resto per l’Europa ma la Juventus ha avuto la meglio su tutte. Igor Tudor ha il suo nuovo attaccante: adesso resta da capire cosa ne sarà di Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic.