Pagelle Real Madrid-Juventus 1-0: Di Gregorio eroico, Kolo Muani spreca una super occasione
Pagelle Real Madrid-Juventus: i voti ai protagonisti della partita valida per l’accesso ai quarti di finale del Mondiale per Club.

Termina qui l’avventura della Juventus al Mondiale per Club. La sfida contro il Real Madrid è terminata sul risultato 1-0 con la rete di Gonzalo Garcia ad inizio secondo tempo: la buona prestazione complessiva dei bianconeri non è bastata.
Menzione d’onore per Di Gregorio che ha letteralmente parato di tutto. Di seguito le pagelle del match.
Pagelle Real Madrid-Juventus: i voti
Di Gregorio 8: para tutto e di più, immenso.
Kalulu 6: trasmette sicurezza nonostante un problema alla coscia.
Rugani 6.5: guida la linea difensiva in maniera impeccabile. (Dall’85’ Gatti S.V.).
Kelly 6: senza infamia e senza lode, peccato per l’infortunio. (Dal 60′ Nico Gonzalez 5.5: inspiegabilmente molto distratto)
Alberto Costa 6.5: che grinta nel tenere Vinicius Jr. Ogni volta che scende in campo compie un passo in più di crescita.

Thuram 7: dominante. qualità palla al piede e prestanza fisica da top del ruolo… Il tutto contro il Real Madrid!
Locatelli 7: super prestazione in fase difensiva, recupero clamoroso contro Vinicius in uno contro uno. (Dall’85’ McKennie S.V.).
Cambiaso 6: personalità contro un avversario tosto come Alexander Arnold
Conceicao 6: in campo seppur non al meglio. Da apprezzare soprattutto per la fase difensiva. (Dal 60′ Kostic 6: si sacrifica nei ripiegamenti difensivi).
Yildiz 6.5: inizio di partita da favola poi un calo fisico. Paga un po’ di stanchezza. (Dal 71 Koopmeiners 6: pochi palloni giocabili nei suoi 20 minuti in campo).
Kolo Muani 6: spreca un’occasione molto importante sbagliando il pallonetto ma dà l’anima in campo. Preziosissimo in più frangenti.