Calciomercato Juventus, nuovi contatti per Sancho per chiudere: cosa succede
Calciomercato Juventus, Damien Comolli ha intenzione di intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Sancho: cosa sta succedendo

La Juventus è letteralmente scatenata fronte calciomercato. Nella notte è arrivata la chiusura definitiva per Jonathan David, attaccante che arriverà da parametro zero: la dirigenza bianconera adesso non ha alcuna intenzione di volersi fermare.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Damien Comolli e tutto il suo gruppo di lavoro stanno lavorando con insistenza sulla pista che porterebbe a Sancho, calciatore in uscita dal Manchester United. Di seguito riportati tutti i dettagli.
Calciomercato Juventus, nuovi contatti con il Manchester United per Sancho: servono 25 milioni di euro
Nella giornata di oggi si dovrebbero verificare nuovi contatti tra la Juventus e il Manchester United per Sancho. L’obiettivo di ambo le parti è quello di trovare una soluzione che possa portare al trasferimento del calciatore.

Per il classe 2000 il club inglese ha richiesto una cifra vicina ai 25 milioni di sterline, vale a dire circa 29 milioni di euro. La Juventus cercherà senza alcun dubbio di abbassare questa richiesta anche se non sarà facile.
Viene facile pensare che, in caso di arrivo di Sancho, non si verificherebbe la permanenza di Francisco Conceicao.