DARWIN NUNEZ-NAPOLI SALTA TUTTO: Manna e De Laurentiis si chiamano fuori, l’affare non si fa, ecco il motivo

Calciomercato Napoli, Darwin Nunez si allontana sempre di più: impossibile che l’affare si concretizzi. Cosa sta succedendo
Quello di Darwin Nunez al Napoli è destinato a rimanere semplicemente un sogno. Ovviamente a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, ma difficilmente tutto questo potrà accadere.
A fare il punto della situazione ci ha pensato il “Corriere dello Sport” che ha rivelato gli ultimi ed importanti aggiornamenti in merito alla trattativa tra gli azzurri ed il Liverpool, detentore del suo cartellino.
Le richieste dei ‘Reds’ continuano ad essere molto alte. Difficile, se non impossibile, che la dirigenza inglese opti per un abbassamento delle pretese come vuole il Napoli.
Ed è per questo motivo che il ds Giovanni Manna, senza perdere ulteriore tempo, sta pensando ad altri obiettivi per il reparto offensivo. Accantonando, almeno per il momento, la pista che porta al nazionale uruguagio.
Calciomercato Napoli, Nunez si allontana sempre di più: le ultime
Il Liverpool, in ogni caso, ha fatto chiaramente capire di non voler puntare più sull’ex Benfica in vista di questa nuova stagione sportiva. Soprattutto perché la dirigenza della squadra campione d’Inghilterra sta valutando altre piste per andare a rinforzare l’attacco. Con l’intermediario Fali Ramadani c’è stata più di una chiacchiera. L’ultima, qualche giorno fa, a Milano. Nel corso della stessa, però, non sono emersi fuori importante novità: le richieste del Liverpool continuano ad essere alte.
Il club chiede per la cessione del suo tesserato ben 60 milioni di euro. Una cifra che il Napoli, per un attaccante che è partito molto spesso come riserva con Slot, non ha alcuna intenzione di spendere. Da non sottovalutare, inoltre, il ricco e pesante ingaggio del calciatore. Attualmente il sudamericano percepisce 6 milioni di euro (netti) a stagione. Decisamente troppi per le casse di De Laurentiis che spera in un cambiamento di idea da entrambe le parti.

Napoli, con Nunez che si allontana c’è un altro attaccante che arriva
Se Darwin Nunez continua ad essere un sogno, in casa Napoli c’è attesa per la firma di un nuovo attaccante. Si tratta di Noa Long che sta per lasciare il PSV ed è pronto a sposare il progetto tecnico presentato da mister Conte.
Piccoli passi in avanti, invece, per quanto riguarda Lorenzo Lucca. Anche in questo caso, però, la richiesta dell’Udinese è giudicata folle per la dirigenza partenopea: 40 milioni di euro per l’attaccante bianconero. Una follia per il presidente azzurro che spera in un abbassamento delle pretese.