Accendino lanciato a Cuadrado: la reazione del guardalinee – VIDEO

I tifosi del Napoli hanno lanciato un accendino a Juan Cuadrado durante il match di domenica sera. Il calciatore non è stato colpito, ma nessun ufficiale di gara ha segnalato l’accaduto.

La Juve è uscita sconfitta dal confronto contro il Napoli ma non c’è tempo per recriminare. Domani sera c’è il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter per conquistare la finale del torneo. Ma la serata dello Stadium contro i partenopei fa ancora discutere, perché un fatto è passato sotto silenzio.

Accendino lanciato a Cuadrado durante Juve-Napoli: il guardalinee a due passi non segnala nulla all’arbitro

Durante la ripresa di Juve-Napoli, dal settore dei tifosi ospiti è stato lanciato un accendino all’indirizzo di Juan Cuadrado. Il colombiano si apprestava a battere un calcio d’angolo e i supporter napoletani, dopo averlo ricoperto di insulti di ogni genere, gli hanno tirato un oggetto contundente che è finito a pochi passi da lui. Dal video pubblicato sui social di vede come il calciatore non faccia sceneggiate ma che segnali il tutto al guardalinee, il quale però non ha alcun tipo di reazione.

Infatti l’assistente dell’arbitro Fabbri non si gira nemmeno e fa finta di niente, senza comunicare l’accaduto al direttore di gara. Ovviamente la Procura Federale non ha inserito l’episodio nella relazione e i tifosi del Napoli presenti allo Stadium l’hanno fatta franca. Non ci saranno conseguenze e tutti quelli che parlano di calcio pulito e rispettoso oggi tacciono. Chissà come mai.