CRISTIANO RONALDO, altro l’Al-Nassr, il suo sogno resta l’ITALIA: milioni di tifosi rivogliono il suo ‘Siuu’

Clamoroso, un club italiano ha fatto carte false pur di convincere Cristiano Ronaldo a tornare in Serie A.
Il Mondiale per club ci ha dimostrato in modo inequivocabile quanto, nonostante la scelta di andare a svernare in MLS, Messi rimanga ancora il calciatore più importante e ricercato al mondo.
È bastata infatti la sua presenza con l’Inter Miami per accendere i riflettori di tutto il mondo sulla competizione, con l’argentino che non ha oltretutto deluso le attese, regalando in campo diverse perle ai tifosi, tra cui la splendida punizione che ha permesso alla sua squadra non solo di battere il porto, ma di diventare il primo club americano a battere ufficialmente un avversario europeo in una competizione ufficiale.
E lo stesso in fondo si può dire di Cristiano Ronaldo, nonostante il portoghese non partecipi al Mondiale per Club dato che purtroppo l’Al-Nasr non è riuscito a qualificarsi.
Ma quanto ha fatto Cristiano Ronaldo in Arabia è semplicemente incredibile, e chi pensava che il fuoriclasse portoghese fosse andato in un campionato minore per rilassarsi e godersi un bel finale di carriera, si sbagliava di grosso, considerato che Ronaldo continua a tenere la media di quasi un gol a partita.
I dubbi di Ronaldo sulla sua permanenza in Arabia
Ma non solo, perché proprio la sua voglia di vincere e di migliorare un club che fino a questo momento non è ancora competitivo quanto l’Al-Ahli, lo ha anche portato allo scontro con la stessa società araba.
Al punto che lui stessi in questi mesi non ha per nulla escluso la possibilità di lasciare il club e la sua esperienza in Arabia, proprio in virtù del fatto che non vedeva molti miglioramenti a livello societarie che riteneva fondamentali per competere ad un livello più alto.

Cristiano Ronaldo in Serie A? La clamorosa indiscrezione
E una notizia che è circolata negli ultimi giorni, ma che per il momento non ha trovato riscontri ufficiali, racconta di come c’era un club di Serie A che ha fatto di tutto per sfruttare questo momento di dubbio di Ronaldo sulla sua permanenza in Italia, per convincerlo a regalarsi un ultimo in Serie A da protagonista assoluto.
Sembra infatti che il Como abbia a lungo provato a intavolare una trattativa con l’entourage del portoghese, anche perchè, vista l’abnorme disponibilità finanziaria dei proprietari, il suo stipendio faraonico non sarebbe stato un problema. Una possibilità su cui lo stesso Ronaldo sembra aver riflettuto per diverso tempo, prima però di decidere di rinnovare con il club arabo, con la notizia che è stata ufficializzata nei giorni scorsi.