Convocati Juventus per il Venezia: la scelta ufficiale di Tudor su Gatti e Koopmeiners
Convocati Juventus per il Venezia: la scelta ufficiale di Igor Tudor su Federico Gatti e Teun Koopmeiners. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Siamo arrivati alla vigilia di Venezia-Juventus, partita che chiuderà il campionato della squadra bianconera. Igor Tudor e i suoi ragazzi sono a tre punti dal centrare l’accesso alla prossima edizione della Champions League: in caso di vittoria, il quarto posto in classifica, sarebbe automatico.
Contro avranno però una squadra con la bava alla bocca, pronta a tutto pur di uscire dal campo vittoriosa. La squadra allenata da Di Francesco ha infatti bisogno di tre punti per centrare l’obiettivo salvezza. A poco più di 24 ore dall’inizio di questa delicatissima partita Igor Tudor ha rilasciato la lista dei convocati. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Convocati Juventus per il Venezia: recuperano Weston McKennie e Teun Koopmeiners
Portieri: Mattia Perin, Michele Di Gregorio, Carlo Pinsoglio.
Difensori: Jonas Rouhi, Alberto Costa, Federico Gatti, Renato Veiga, Lloyd Kelly, Andrea Cambiaso.
Centrocampisti: Timothy Weah, Manuel Locatelli, Douglas Luiz, Khéphren Thuram, Weston McKennie, Teun Koopmeiners
Attaccanti: Dusan Vlahovic, Randal Kolo Muani, Samuel Mbangula, Francisco Conceicao, Nico Gonzalez, Kenan Yildiz, Vasilijé Adzic

Buone notizie, dunque per Igor Tudor. Dopo una settimana travagliata e condizionata da problemi di natura fisica Weston McKennie e Federico Gatti saranno regolarmente a sua disposizione. Ce la fa anche Teun Koopmeiners.