Convocati Juventus per il Mondiale per Club, torna Bremer: la lista completa
Convocati Juventus per il Mondiale per Club, torna Bremer: la lista completa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è pronta ad affrontare il Mondiale per Club. Per la prima volta nella storia di questa competizione ci saranno 32 squadre provenienti da tutto il mondo che si affronteranno alla ricerca della conquista del trofeo.
Poche ore fa, tramite un comunicato ufficiale, il club bianconero ha rilasciato la lista ufficiale dei giocatori che partiranno direzione Stati Uniti. Di seguito riportati tutti i dettagli.
Convocati Juventus per il Mondiale per Club: c’è anche Milik oltre a Conceicao e Kolo Muani
PORTIERI: Michele Di Gregorio, Carlo Pinsoglio, Giovanni Daffara, Giovanni Gabriele Garofani.
DIFENSORI: Federico Gatti, Gleison Bremer, Pierre Kalulu, Alberto Costa, Lloyd Kelly, Nicolò Savona, Daniele Rugani, Andrea Cambiaso, Jonas Rouhi.
CENTROCAMPISTI: Manuel Locatelli, Teun Koopmeiners, Douglas Luiz, Khéphren Thuram, Filip Kostic, Vasilijé Adzic, Weston McKennie, Javier Gil, Stefano Turco, Augusto Uwusu
ATTACCANTI: Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez, Francisco Conceicao, Kenan Yildiz, Samuel Mbangula, Randal Kolo Muani, Timothy Weah, Arkadiusz Milik, Nicolò Cudrig, Tommaso Mancini, Lorenzo Angele, Alessandro Pietrelli.

Le vere due grandi novità sono rappresentate dai rientri di Arkadiusz Milik e Gleison Bremer. Entrambi i calciatori, per la prima volta dai loro infortuni al ginocchio, sono tornati a disposizione di Igor Tudor.
Per il resto c’è anche da segnalare la presenza di Francisco Conceicao e Randal Kolo Muani. La Juventus è riuscita a trovare l’accordo rispettivamente con Porto e PSG per prolungare la loro permanenza almeno per questa competizione. Infine ci sono anche i rientranti dai prestiti Kostic e Rugani.