Conte-Juventus, il retroscena fa sognare i tifosi: quell’incontro con De Laurentiis…

Conte-Juventus, il retroscena fa sognare i tifosi: quell’incontro con Aurelio De Laurentiis… Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Conte-Juventus, il retroscena fa sognare i tifosi: quell'incontro con Aurelio De Laurentiis...
Conte-Juventus, il retroscena fa sognare i tifosi: quell’incontro con Aurelio De Laurentiis… (LaPresse) – JMania.it

Ancora una giornata e sarà finita quest’edizione del campionato di Serie A. La Juventus, domenica sera alle 20:45, affronterà il Venezia in una sfida che decreterà se il prossimo anno parteciperà alla Champions League o meno. Da lunedì in poi – presumibilmente – verrà fatta chiarezza sul futuro di molti.

Tra questi – sicuramente – c’è Igor Tudor. Cristiano Giuntoli, a più riprese, ha affermato che sarà lui a guidare la squadra al Mondiale per Club, competizione che avrà inizio il 14 giugno. Sullo sfondo, però, continua ad esserci Antonio Conte: l’attuale tecnico del Napoli è il nome in cima alla lista per allenare questa rosa la prossima stagione. Un retroscena avvenuto con Aurelio De Laurentiis sta facendo sognare i tifosi.

Conte-Juventus, il retroscena avvenuto con Aurelio De Laurentiis: cessione di Kvara decisiva

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport tra Antonio Conte e il Napoli con Presidente Aurelio De Laurentiis ci sarebbe stato un incontro a febbraio, al termine della sessione invernale di calciomercato. Proprio in quel mese il Patron del club partenopeo ha ceduto Kvaratskhelia senza rimpiazzarlo a dovere.

Conte-Juventus, il retroscena fa sognare i tifosi: quell'incontro con Aurelio De Laurentiis...
Conte-Juventus, il retroscena fa sognare i tifosi: quell’incontro con Aurelio De Laurentiis… (LaPresse) – JMania.it

Proprio questo fatto ha deluso molto il tecnico. Il quotidiano ha affermato che, al termine di quest’incontro, le due parti si sono salutate quasi come se fosse un addio. La sua partenza dal Napoli, dunque, è sempre più probabile e la Juventus resta la squadra in pole per prenderlo.

Intanto, ora, come ora, Antonio Conte ha tutti i pensieri rivolti a venerdì, data della partita contro il Cagliari in cui potrebbe vincere il suo quinto Scudetto da allenatore.