Calciomercato Juve, Yildiz è clamorosamente in bilico: può davvero partire a questa condizione

Calciomercato Juve, Kenan Yildiz è clamorosamente in bilico: può davvero partire a questa condizione. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Calciomercato Juve, Kenan Yildiz è clamorosamente in bilico: può davvero partire a questa condizione
Calciomercato Juve, Kenan Yildiz è clamorosamente in bilico: può davvero partire a questa condizione (LaPresse) – JMania.it

La Juventus, domenica sera, si giocherà a tutti gli effetti una stagione intera. I bianconeri, in trasferta contro il Venezia, affronteranno l’ultimo turno di campionato in cui si giocheranno l’accesso alla prossima edizione di Champions League. I bianconeri, attualmente, sono al quarto posto, anche se comunque è tutto ancora in bilico.

In caso di mancato successo verrebbe scavalcata sicuramente dalla Roma e – forse – anche dalla Lazio. Non centrare l’obiettivo di partecipare a questa competizione provocherebbe dei grossi problemi fronte calciomercato. Alcuni big, infatti, potrebbero lasciare la squadra: tra questi c’è sicuramente Kenan Yildiz.

Calciomercato Juve, senza Champions League chance concrete di cessione di Kenan Yildiz: la situazione

Come riportato dalla redazione di Sky Sport senza la qualificazione alla prossima edizione della Champions League la dirigenza bianconera potrebbe essere costretta a sacrificare uno dei big e il primo nome potrebbe proprio essere quello di Kenan Yildiz.

Calciomercato Juve, Kenan Yildiz è clamorosamente in bilico: può davvero partire a questa condizione
Calciomercato Juve, Kenan Yildiz è clamorosamente in bilico: può davvero partire a questa condizione (LaPresse) – JMania.it

Il numero 10 bianconero è il calciatore all’interno della rosa che gode di maggiore mercato e con il prezzo più elevato. Per dare l’okay alla sua partenza, infatti, la dirigenza bianconera vorrà ricevere una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

Questo, comunque, è uno scenario che sia il ragazzo che la società vogliono evitare. Entrambe le parti sarebbero molto felici di continuare assieme: il classe 2005, appena un anno fa, ha ereditato anche la maglia numero 10 del suo più grande idolo Alessandro Del Piero. Per togliere ogni dubbio riguardo alla sua permanenza, però, servirà vincere domenica in trasferta contro il Venezia.