Conferenza stampa Tudor: “Koopmeiners e Veiga recuperano”, poi la frase a sorpresa in vista di domani
Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Venezia-Juventus. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Siamo arrivati alla fine del campionato. La Juventus, nella giornata di domenica, giocherà l’ultima partita, in trasferta contro il Monza. In palio c’è ancora la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: servirà vincere per centrare l’obiettivo quarto posto.
Igor Tudor, proprio in questo momento, presenterà questa delicatissima sfida in conferenza stampa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Conferenza stampa TUDOR: “Potenziale superiore a 70 punti, credo di aver fatto un buon lavoro ma manca l’ultimo step”
LA PARTITA – “Domani serviranno testa e cuore, bisognerà sudare fino alla fine“.
NAPOLI – “Davvero complimenti al Napoli. In un campionato vince sempre la squadra che merita di più“.
INDISPONIBILI – “Renato Veiga, Koopmeiners e McKennie si sono allenati con noi, Gatti simile alla scorsa settimana”
70 PUNTI POSSIBILI – “Non ho mai fatto calcoli. Secondo me il potenziale è maggiore dell’attuale classifica“.
ATTEGGIAMENTO – “Ho visto i ragazzi bene e concentrati, l’ultima partita mi è piaciuta tanto. Ho visto crescita dal primo giorno sotto tutti i punti di vista”.
ENERGIE MENTALI – “Da quando sono arrivato io tutte le gare sono state fondamentali. Non credo che abbiamo sbagliato partite: ho grande fiducia per domani”

MONDIALE PER CLUB – “Non ci penso, io guardo i miei giocatori e gli lascio consigli. Il resto non conta niente“.
MERITI DI IGOR TUDOR – “Sono felice del lavoro svolto e basta, i commenti gli lascio fare a voi sul mio operato. Manca l’ultimo step, siamo concentrati e non vogliamo sbagliare. La partita sarà molto lunga e complicata“.
SENSAZIONI A LIVELLO PERSONALE – “Ho grandi aspettative e concentrazione. Questa è la parola che mi rappresenta di più: voglio fare al massimo il mio lavoro“.