Calciomercato Juventus, pressing per Ndoye: Giuntoli punta ad uno scambio

Calciomercato Juventus, pressing per Ndoye: Cristiano Giuntoli punta ad uno scambio. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Calciomercato Juventus, pressing per Ndoye: Cristiano Giuntoli punta ad uno scambio
Calciomercato Juventus, pressing per Ndoye: Cristiano Giuntoli punta ad uno scambio (LaPresse) – JMania.it

Il Bologna ha dato vita ad un’altra stagione pazzesca. Davvero in pochi potevano ipotizzare ad un’annata così dopo l’exploit della qualificazione alla prossima Champions League raggiunto da Thiago Motta: con Vincenzo Italiano, invece, è addirittura arrivata la conquista della Coppa Italia.

E ancora una volta, Giovanni Sartori, ha messo in vetrina calciatori poco conosciuti al nostro calcio che, sul campo, si sono dimostrati di altissimo livello. Uno di questi, sicuramente, è Ndoye, match winner nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Come riportato da Tuttosport la Juventus vorrebbe portarlo a Torino la prossima stagione attraverso l’inserimento di una contropartita. Di seguito riportate le ultimissime notizie.

Calciomercato Juventus, Giuntoli cala il jolly: inserimento di Mbangula per arrivare a Ndoye

Ndoye è uno dei principali obiettivi della Juventus per la prossima edizione di calciomercato. Come riportato dal quotidiano nazionale, per arrivare all’acquisto dell’esterno di nazionalità svizzera, Cristiano Giuntoli starebbe concretamente valutando l’inserimento di Samuel Mbangula.

Calciomercato Juventus, pressing per Ndoye: Cristiano Giuntoli punta ad uno scambio
Calciomercato Juventus, pressing per Ndoye: Cristiano Giuntoli punta ad uno scambio (LaPresse) – JMANIA.IT

Il dirigente bianconero, attraverso l’inserimento dell’esterno offensivo belga, è convinto di poter abbassare il prezzo del cartellino. In questa stagione, Ndoye, ha realizzato 9 gol e 6 assist, dimostrando anche tanto sacrificio in fase di non possesso.

Il Bologna ha già fatto capire alla Juventus di essere interessato a Samuel Mbangula, anche se non è ancora chiara che valutazione faranno del cartellino di Ndoye. Cristiano Giuntoli, comunque, sta monitorando la situazione.