“Clausola Osimhen? Non è valida: non per voi”: De Laurentiis tuona, Juve gelata I Ai bianconeri non lo cede, niente Higuain-bis

Gli ultimi aggiornamenti
Victor Osimhen si allontana dalla Juventus – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, si fa sempre più complicata la pista che porta a Victor Osimhen: gli ultimi aggiornamenti

L’arrivo di Jonathan David, come nuovo attaccante della Juventus, di certo non esclude l’arrivo di Victor Osimhen. Anche se, per il nazionale nigeriano, la questione è decisamente molto complessa per vari fattori.

La cosa certa è che (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto) difficilmente il calciatore resterà a Napoli visto che non rientra minimamente nel progetto tecnico di mister Conte.

Senza dimenticare, inoltre, che il presidente De Laurentiis non vede l’ora di cedere il suo cartellino. Questa volta non in prestito, ma a titolo definitivo. C’è una clausola, infatti, dal valore di 75 milioni di euro. Quest’ultima, però, valida solamente per l’estero.

In Italia il calciatore può essere ceduto, ma il prezzo può variare eccome e, di conseguenza, essere più alto. Un chiaro messaggio alla Juventus che non ha mai perso di vista l’ex Galatasaray. Anche i turchi stanno facendo di tutto per riportarlo nel team giallorosso.

Calciomercato Juventus, in salita l’affare Osimhen: le ultime

Poche settimane fa il calciatore ha rifiutato una offerta proveniente dall’Arabia Saudita, precisamente dall’Al-Hilal, che gli avrebbe garantito uno stipendio da 40 milioni di euro a stagione. Adesso l’ultima parola toccherà al Napoli che dovrà capire come procedere. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato la “Gazzetta dello Sport“.

Gli interessamenti nei confronti del calciatore ci sono eccome, ma di offerte convincenti vere e proprie ancora nulla. L’unica che, almeno per il momento, sembra decisamente interessata è proprio l’Al-Hilal. Fino ad ora, però, il calciatore non sembra essere del tutto convinto di questa proposta. Nel frattempo il calciatore, dalla Nigeria dove si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, aspetta di capire cosa accadrà nel suo futuro.

Cosa sta succedendo
Victor Osimhen, importanti colpi di scena sul suo futuro – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, Osimhen si fa sempre più lontano: le ultime

Nel caso in cui la situazione non dovesse evolversi nei prossimi giorni il Napoli, in vista del ritiro programmato per il 17 luglio, lo convocherà per Dimaro dove si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Vivere da “separato in casa” non è la soluzione che piace sia alla squadra che al calciatore stesso. La speranza, in questo caso, è che un club si faccia avanti per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Ed anche alla svelta. La Juventus, intanto, di mollare la presa non ne vuole affatto sapere.