Calciomercato Juventus, speranza Osimhen? Il punto di Fabrizio Romano
Calciomercato Juventus, speranza di firma per Victor Osimhen? Il punto del noto giornalista Fabrizio Romano. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus non ha intenzione di fermarsi dopo l’acquisto a titolo definitivo di Jonathan David. Concluso il Mondiale per Club Damien Comolli ha intensificato i contatti per vari obiettivi: uno di questi è proprio Victor Osimhen, calciatore di proprietà del Napoli.
Reduce dall’ultima stagione in prestito al Galatasaray il bomber nigeriano è alla ricerca di una nuova squadra e, la Vecchia Signora, sta monitorando attentamente la situazione. Di seguito riportati tutti gli aggiornamenti sulla vicenda da Fabrizio Romano.
Calciomercato Juventus, Fabrizio Romano conferma: “Chiamate esplorative per Victor Osimhen”
Il noto esperto di calciomercato, sul proprio canale personale di Youtube, ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano sarà sicuramente ceduto in estate dal Napoli: nessuna delle due parti ha voglia di proseguire assieme.

La Juventus, proprio per questa ragione, ha instaurato delle chiamate esplorative, senza entrare però in una vera e propria trattativa. Il calciatore, con ogni probabilità, gradirebbe la destinazione: l’ostacolo più grande è rappresentato da Aurelio De Laurentiis.