Calciomercato Juve, accordo quasi definitivo con il PSG per Kolo Muani: manca ancora un tassello per chiudere
Calciomercato Juve, accordo quasi definitivo con il PSG per Randal Kolo Muani: manca comunque un ultimo tassello per chiudere. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta portando avanti diverse trattative fronte calciomercato. Una delle più importanti riguarda sicuramente il futuro di Randal Kolo Muani, adesso tornato al Paris Saint Germain dopo il prestito di sei mesi. La volontà chiara della Vecchia Signora resta comunque quella di firmare nuovamente il calciatore anche per la prossima stagione.
I contatti con il club francese proseguono ormai da settimane. Proprio nelle ultime ore è emerso un aggiornamento molto importante: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, accordo di base per Kolo Muani: i francesi vorrebbero l’obbligo di riscatto
Juventus e Paris Saint Germain sono già d’accordo nel prolungare il prestito di Randal Kolo Muani anche la prossima stagione. La squadra francese però vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto, clausola che non piace troppo alla Vecchia Signora.

Questo è il principale motivo per cui non si è ancora chiusa la trattativa. Resta il fatto che Kolo Muani vuole ancora vestire la maglia della Juventus ed è un fattore che potrebbe fare la differenza.