Mercato Juve, quale futuro per Timothy Weah? Si sono mosse due big europee
Mercato Juve, quale futuro per Timothy Weah? Si sono mosse due big europee per il calciatore americano. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Il caso Timothy Weah e Samuel Mbangula ha scosso tutto l’ambiente Juventus. Nel bel mezzo della vigilia del match contro il Manchester City la dirigenza bianconera gli aveva virtualmente venduti al Nottingham Forest, trasferimento poi saltato per la mancata volontà dei calciatori di accettare.
Specialmente il procuratore di Timothy Weah ha alzato un forte polverone accusando la Juventus di aver commesso un’azione non onesta. Il suo assistito, però, adesso potrebbe firmare per una big europea: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Mercato Juve, attenzione al Manchester United per Weah: cosa sta succedendo
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il futuro di Timothy Weah non sarà alla Juventus. Sulle tracce del calciatore americano ci sarebbero il Manchester United e il Marsiglia, due squadre molto blasonate.

Il figlio d’arte potrebbe essere interessato a queste due proposte. Appresa la volontà di non far parte del progetto Juventus si è iniziato a guardare attorno.