Ci rubiamo un altro uomo della Juve: Marotta scippa ancora i rivali | Intesa totale con l’agente

Inter, Marotta è già pronto per rivoluzionare il club in estate e il primo obiettivo è un ex calciatore dei bianconeri. Ecco di chi si tratta.
Non si respira un bel clima alla Pinetina, dopo che l’Inter ha finito per auto escludersi dalla lotta scudetto andando a pareggiare sul campo della Lazio. I nerazzurri infatti non sono riusciti in alcun modo ad approfittare del passo falso fatto dal Napoli, che ha pareggiato sul campo del Parma.
Tra le due squadre resta adesso un punto di distanza e per la prima volta dopo diverse stagioni, assisteremo a un campionato che si deciderà all’ultima giornata, e che potrebbe persino portare a uno storico spareggio in caso entrambi i club arrivino a pari punti. Per i tifosi dell’Inter è inaccettabile il fatto che la squadra si sia fatta fermare dalla Lazio nel momento più importante, anche perché non è certo la prima volta in questi mesi.
Se il Napoli si laureerà alla fine Campione d’Italia come sembra, i meriti andranno sicuramente dati a Conte e ai partenopei, autori di una vera e propria impresa. Al contempo però, non sarebbe nemmeno sbagliato affermare che è stata l’Inter a consegnare lo scudetto ai rivali, perché la squadra di Inzaghi non ha fatto altro che fallire in tutti i momenti decisivi del campionato.
Certo, tutto questo viene addolcito dalla finale di Champions League raggiunta dalla squadra e che si disputerà a fine maggio contro il Psg.
Le difficoltà di Inzaghi nella gestione dei campionati
Si tratta della seconda finale sotto la gestione Inzaghi, segno che stiamo parlando di uno dei migliori tecnici in circolazione, ma a cui manca ancora evidentemente qualcosa nella gestione del campionato. Impossibile infatti non ritornare con la mente a quattro anni fa, il primo di Inzaghi alla guida del club, in cui i nerazzurri finirono per regalare al Milan il titolo in modo molto simile a quanto sta accadendo in questa stagione.
Le colpe però sono anche di una società che, soprattutto negli ultimi due anni, non sembra più aiutare Inzaghi sul mercato, effettuando solo colpi low cost come quello di Palacio in questa stagione, che però non aiutano il tecnico ad avere delle alternative di livello in panchina.

Marotta beffa i bianconeri: vuole il grande ex
Una situazione che probabilmente vedremo cambiare questa estate, perchè sembra che stavolta Marotta sia intenzionato a rinforzare in modo importante la squadra nel mercato estivo. E il primo obiettivo è un ex bianconero.
Stiamo parlando di Hans Nicolussi Caviglia, che dopo essere stato ceduto dalla Juventus al Venezia, si è reso protagonista di un’ottima stagione che sembra aver convinto la dirigenza nerazzurra che sia l’innesto perfetto da inserire a centrocampo.