Calciomercato Juventus, Vlahovic a un passo dall’addio: due squadre in pole per il suo futuro
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic ad un passo dall’addio: ci sono due squadre in pole per il suo futuro. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Il futuro di Dusan Vlahovic sarà lontano dalla Juventus. L’attaccante di nazionalità serba, dopo tre anni e mezzo, è pronto a lasciare il club bianconero in estate. Attualmente ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e percepisce un ingaggio da 12 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta per le casse societarie.
Cristiano Giuntoli e tutto il suo gruppo di lavoro hanno ormai deciso da tempo di non puntare più su di lui per cercare di acquistare in estate un attaccante di livello mondiale (Viktor Gyokeres e Victor Osimhen). La dirigenza bianconera sta premendo per cederlo in Premier League, campionato in cui ci sono proprio due squadre molto interessate.
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic piace ad Arsenal e Newcastle: la richiesta iniziale è di 50 milioni di euro
Dusan Vlahovic ha diversi estimatori in Inghilterra. Le squadre maggiormente interessate militanti in Premier League sono il Newcastle e l’Arsenal: la dirigenza bianconera, dalla sua cessione, vorrebbe cercare di incassare una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Difficilmente Cristiano Giuntoli riuscirà ad incassare una cifra così grossa: viene infatti più facile pensare che si arriverà vicino ai 35 milioni di euro.
La squadra in vantaggio, in questo momento, è l’Arsenal allenato da Arteta. Attenzione anche al Newcastle che, in caso di cessione di Isak, tornerebbe prepotentemente alla carica.