Conte-Juventus, le parole sue e di De Laurentiis alimentano il sogno: la situazione
Conte-Juventus, le parole sue e di Aurelio De Laurentiis alimentano il sogno: la situazione è questa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Antonio Conte, ieri sera, ha messo la ciliegina sulla torta in uno dei più grandi, se non il più grande, capolavoro della sua carriera. Il tecnico, al primo anno di Napoli e reduce da un decimo posto, ha vinto lo Scudetto grazie alla vittoria contro il Cagliari in casa per 2-0. Questo, inevitabilmente, ha portato il popolo partenopeo ad esplodere di gioia.
A campionato concluso, quindi adesso, bisognerà capire quale sarà il futuro dello stesso tecnico, obiettivo numero uno di Cristiano Giuntoli per la ricostruzione della sua Juventus. Antonio Conte stesso e Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di DAZN, hanno risposto in questa maniera: di seguito riportate le loro parole.
Conte-Juventus, il tecnico apre allo scenario d’addio: “Io e De Laurentiis due vincenti in maniera diversa”
ANTONIO CONTE – Noi ci stimo godendo tutto: io con il Presidente ho un ottimo rapporto, anche con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci, ora alla fine stiamo tutti qua festeggiando assieme. Siamo due vincenti, magari in maniera diversa, ma lo siamo.
DE LAURENTIIS – Permanenza Conte? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata, noi non possiamo obbligarli anche se esistono contratti di ferro. Napoli è Napoli e merita rispetto. Siamo pronti a seguirlo come condottiero perché l’anno prossimo mi farebbe piacere per la Champions League.

Intanto, la Juventus, ha offerto ad Antonio Conte un contratto triennale con pieni poteri. La decisione sul suo futuro è attesa a breve, vale a dire nei prossimi giorni.