Calciomercato Juventus, obiettivo permanenza Renato Veiga: Giuntoli si gioca la carta Douglas Luiz

Calciomercato Juventus, obiettivo permanenza Renato Veiga: Cristiano Giuntoli si gioca la carta Douglas Luiz. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

 

Calciomercato Juventus, obiettivo permanenza Renato Veiga: Cristiano Giuntoli si gioca la carta Douglas Luiz
Calciomercato Juventus, obiettivo permanenza Renato Veiga: Cristiano Giuntoli si gioca la carta Douglas Luiz (LaPresse) – JMania.it

La Juventus ha da stabilire quale sarà il futuro di molti calciatori presenti attualmente all’interno della rosa. Uno di questi, sicuramente, è Renato Veiga, calciatore arrivato nella sessione di calciomercato invernale in prestito secco dal Chelsea.

Il difensore di nazionalità portoghese ha sorpreso tutti per la sua grande leadership e le sue qualità in fase d’impostazione. Proprio per questa ragione Cristiano Giuntoli ha intenzione di trattare con il club londinese la sua permanenza. Il dirigente bianconero starebbe cercando di inserire all’interno della trattativa Douglas Luiz.

Calciomercato Juventus, il Chelsea potrebbe essere interessato a Douglas Luiz: trattativa allargata per Renato Veiga?

Come riportato da Sky Sport la Juventus sta cercando una soluzione per il futuro di Douglas Luiz. Il calciatore di nazionalità brasiliana nona ha inciso come sperato e, proprio per questa ragione, potrebbe fare ritorno in Inghilterra a fine stagione. Proprio il Chelsea, proprietario del cartellino di Renato Veiga, potrebbe essere interessato al centrocampista.

Calciomercato Juventus, obiettivo permanenza Renato Veiga: Cristiano Giuntoli si gioca la carta Douglas Luiz
Calciomercato Juventus, obiettivo permanenza Renato Veiga: Cristiano Giuntoli si gioca la carta Douglas Luiz (LaPresse) – Jmania.it

L’obiettivo di Cristiano Giuntoli, dunque, è quello di inserire all’interno dell’affare Renato Veiga Douglas Luiz. Il difensore portoghese ha dimostrato di trovarsi molto bene a Torino e rimarrebbe volentieri ancora in Italia.

Il tutto, comunque, si verificherà alla fine del campionato: prima c’è da conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.