Calciomercato Juventus, piovono conferme su David: la mossa di Giuntoli
Calciomercato Juventus, piovono conferme su David: la mossa di Cristiano Giuntoli. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus, adesso che la stagione è finita, è pronta a buttarsi a capofitto all’interno del calciomercato. Cristiano Giuntoli è infatti pronto a rivoluzionare la squadra, con l’obiettivo di tornare al più presto alla vittoria.
Sicuramente ci sarà un nuovo attaccante al centro del progetto. Dusan Vlahovic, Randal Kolo Muani e Milik, infatti, sono destinati a lasciare la Vecchia Signora. Uno dei grandi obiettivi del dirigente bianconero è Jonathan David: proprio in merito ci sono importanti novità. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
David-Juventus, incontro confermato la prossima settimana: le ultimissime
Come riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà la prossima settimana dovrebbe registrarsi un incontro tra i rappresentanti della Juventus e i rappresentanti di Jonathan David.

L’attaccante canadese classe 2000 ha deciso di non rinnovare con il Lille per intraprendere una nuova avventura. Il calciatore è dunque libero a parametro zero e, su di lui, ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. David non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro.
Lui, comunque, è alla ricerca di una nuova avventura: resta da capire quali saranno le sue richieste di stipendio. Andando via a parametro zero avrà un costo di commissioni molto elevato, comunque ragionevole per un attaccante forte e con potenziale come lui.