Calciomercato Juventus, il Manchester City tenta il doppio colpo: Guardiola ne vuole un altro oltre a Cambiaso
Calciomercato Juventus, il Manchester City tenta il doppio colpo: Guardiola ne vuole un altro oltre a Cambiaso. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La prossima sessione di calciomercato della Juventus sarà molto intensa sia lato acquisti che cessioni. Cristiano Giuntoli, nel prepartita a DAZN, ha affermato di avere la volontà di costruire una rosa super competitiva indipendentemente dalla qualificazione o meno alla prossima edizione della Champions League.
Sicuramente, il dirigente bianconero, dovrà sacrificare qualche pezzo. Già a gennaio la cessione di Andrea Cambiaso al Manchester City per 60 milioni di euro è stata ad un passo dal concretizzarsi: in estate, oltre a lui, potrebbe accettare anche un altro calciatore la corte di Pep Guardiola.
Calciomercato Juventus, Pep Guardiola vuole pure Savona: come stanno le cose
Come riportato da Footmercato e da altre diverse testate Pep Guardiola vorrebbe chiudere un doppio colpo dalla Juventus la prossima sessione di calciomercato: oltre ad Andrea Cambiaso ha infatti anche messo nel mirino Nicolò Savona.

L’allenatore spagnolo è rimasto piacevolmente colpito dalle prestazioni del classe 2003, nello specifico in occasione della sfida di Champions League tra la Juventus e il Manchester City disputata ad inizio dicembre.
Di fronte ad una buona offerta Cristiano Giuntoli potrebbe anche farlo partire per finanziare qualche alto colpo. La volontà del calciatore, comunque, giocherà un ruolo determinante: Savona, quest’anno, si è preso la titolarità nella Juventus al suo primo vero anno nella massima serie.