Espulsione Kalulu, che batosta: maxi squalifica e multa salata inflitta dalla Juventus

Espulsione Kalulu, che batosta: maxi squalifica e multa salata inflitta dalla Juventus. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Espulsione Kalulu, che batosta: maxi squalifica e multa salata inflitta dalla Juventus
Espulsione Kalulu, che batosta: maxi squalifica e multa salata inflitta dalla Juventus (LaPresse) – Jmania.it

La Juventus, dalla giornata di oggi, inizierà a preparare l’ultima sfida casalinga di campionato. La partita si svolgerà nella giornata di domenica e i bianconeri affronteranno l’Udinese (orario ancora da definire). A due turni dalla fine la Vecchia Signora non potrà più permettersi passi falsi se vorrà ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Igor Tudor, in vista di domenica, sta vivendo una vera e propria emergenza. La sua rosa, infatti, è tappezzata da una marea di calciatori infortunati o squalificati. Quello che maggiormente ha fatto arrabbiare il club è Pierre Kalulu: nella sfida disputata sabato contro la Lazio ha rimediato un rosso diretto molto ingenuo. Da situazione di vantaggio il francese ha colpito a palla lontana Castellanos: per quanto successo il club è pronto a punirlo.

Espulsione Kalulu, la Juventus prepara una super multa: domani la conferma della squalifica

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nella giornata di domani il Giudice Sportivo dovrebbe squalificarlo per almeno due giornate. Questo, dunque, vorrebbe dire che il suo campionato sarebbe già finito.

Espulsione Kalulu, che batosta: maxi squalifica e multa salata inflitta dalla Juventus
Espulsione Kalulu, che batosta: maxi squalifica e multa salata inflitta dalla Juventus (LaPresse) – JMania.it

Anche la Juventus è pronta a sanzionare il calciatore. Il club bianconero, infatti, ha in mente di assegnargli una multa molto salata, dal valore di 50 mila euro.

Il ragazzo, appena espulso contro la Lazio, è uscito dal campo commosso per la sua ingenuità, ma poco importa. Questi errori, a certi livelli, non puoi in alcun modo poterteli permettere: la sua assenza, unita a quelle di Khéphren Thuram e Nicolò Savona per somma d’ammonizioni, ridurranno la minimo le scelte per Tudor.