Calciomercato Juventus, Giuntoli sorprende: mossa inaspettata sul futuro di Kolo Muani
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli sorprende: mossa inaspettata sul futuro di Randal Kolo Muani. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, nella giornata di oggi, si giocherà a tutti gli effetti tutta la stagione. La squadra bianconera, infatti, sarà chiamata a scendere in campo in trasferta contro il Venezia e a conquistare obbligatoriamente i tre punti. Senza la vittoria non verrebbe conquistato il piazzamento alla prossima edizione della Champions League, obiettivo minimo di quest’annata.
A partire da lunedì, tutti i pensieri del club, saranno rivolti verso il Mondiale per Club, competizione che avrà inizio il 14 giugno e che si svolgerà negli USA. Tanti giocatori in prestito attualmente alla Juventus potrebbero non partecipare a questa manifestazione. Cristiano Giuntoli, almeno per Randal Kolo Muani, sta cercando in ogni modo di metterlo nuovamente a disposizione di Igor Tudor.
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli vuole trattenere Randal Kolo Muani: si tratta con il PSG per il prestito
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sono attesi a brevi nuovi contatti tra il PSG e la Juventus per il futuro di Randal Kolo Muani. L’idea di Cristiano Giuntoli sarebbe quella di proporre al club parigino un nuovo prestito.

Il calciatore francese ha alternato periodi eccellenti a periodi di buio: nel complesso, però, si è dimostrato un calciatore molto utile. Soprattutto in vista del Mondiale per Club, averlo a disposizione, sarebbe molto importante, così da avere più risorse in zona offensiva.