Probabili formazioni Venezia-Juventus, chi tra Vlahovic e Kolo Muani? Le scelte di Tudor
Probabili formazioni Venezia-Juventus, chi tra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani? Le scelte di Igor Tudor. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus è chiamata a fare l’ultimo passo, l’ultimo sforzo di questo difficile e turbolento campionato. I bianconeri, questa sera, si giocheranno una stagione intera contro il Venezia in trasferta: la conquista dei tre punti vorrebbe dire qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Igor Tudor, come ormai purtroppo di consueto, ha passato la settimana a fare la conta degli assenti. Molti giocatori fondamentali, come ad esempio Federico Gatti, Weston McKennie e Renato Veiga, sono stati alle prese con problemi di natura fisica. Proprio per questa ragione, il tecnico croato, è ancora molto in difficoltà nel scegliere la formazione. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Probabili formazioni Venezia-Juventus: torna Khéphren Thuram, Dusan Vlahovic sfavorito su Randal Kolo Muani
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Sverko, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.

Come potete ben vedere la formazione che probabilmente schiererà Igor Tudor sarà ricca di sorprese. Le tante assenze hanno spinto il tecnico a dover adattare dei giocatori, come ad esempio in difesa. Per quanto riguarda l’attacco, invece, Dusan Vlahovic è in questo momento sfavorito per occupare la posizione di punta centrale: dovrebbe partire dal primo minuto Randal Kolo Muani.