Calciomercato Juventus, il club accelera per il colpo in difesa: bianconeri in pole
Calciomercato Juventus, il club accelera per il colpo in difesa: bianconeri in pole. Le ultimissime notizie sul club

La Juventus è pronta ad effettuare qualche colpo mirato, in tutti i reparti. La stagione che si è appena conclusa molto deludente ha messo in luce delle lacune che sono da colmare al più presto, in modo da poter tornare competitivi sia in Italia che in Europa.
Una delle zone di campo che è risultata maggiormente scoperta (anche e soprattutto causa infortuni) è stata quella della difesa. Spesso e volentieri, infatti, Tudor e Thiago Motta si sono trovati a prendere delle scelte molto forzate. In vista della prossima stagione i bianconeri sono sempre più vicini a chiudere per un nuovo difensore: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, si avvina sempre di più il colpo Coppola: le ultimissime
Secondo quanto riportato da L’Arena la Juventus sarebbe sempre più vicina dal chiudere l’acquisto di Diego Coppola, difensore classe 2003 dell’Hellas Verona. I bianconeri potrebbero chiudere l’affare per circa 15 milioni di euro totali (12 milioni di parte fissa e 3 di bonus).

Su di lui c’è anche il Milan ma, in questo momento, il club bianconero si è messo davanti a tutti. Se l’Hellas Verona ha conquistato la salvezza, grande merito va attribuito a Coppola per le sue grandi prestazioni offerte in difesa. Alla Juventus non verrebbe a fare il titolare ma potrebbe rappresentare una concreta alternativa.
