Conte-Juventus, deciso ufficialmente il suo futuro: ecco dove allenerà la prossima stagione
Conte-Juventus, deciso il suo futuro: dove allenerà la prossima stagione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

AGGIORNAMENTO ORE 22:07 – De Laurentiis ha confermato su X la permanenza a Napoli di Antonio Conte.
La Juventus non ha ancora deciso chi sarà l’allenatore a guidare la squadra la prossima stagione. John Elkann, nelle ultime ore, ha messo in atto una vera e propria rivoluzione societaria che ha visto l’allontanamento di Cristiano Giuntoli e l’inserimento di Comolli e Tognozzi.
Il grande obiettivo del club bianconero, negli ultimi mesi, è sempre stato Antonio Conte. Specialmente nell’ultima settimana il tecnico è stato corteggiato tanto: lui, proprio pochi minuti fa, ha deciso quale squadra allenerà la prossima stagione. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Conte-Juventus, fumata nera per il suo grande ritorno: sarà ancora l’allenatore del Napoli
Nella serata di giovedì 29 maggio Antonio Conte si è incontrato con Aurelio De Laurentiis, Manna e Chiavelli per stabilire in maniera definitiva quale sarà il suo futuro… E così è stato. Antonio Conte sarà l’allenatore del Napoli anche la prossima stagione.

Aurelio De Laurentiis gli ha ritoccato l’ingaggio verso l’alto e l’ha convinto promettendogli un grande calciomercato estivo. Niente ritorno alla Juventus, dunque, per Antonio Conte: il tecnico proseguirà la sua avventura nel club partenopeo.
E ora che cosa succederà alla Juventus? Il tutto resta un’incognita. Attualmente Igor Tudor è sotto contratto con la Juventus ma, con l’addio di Cristiano Giuntoli, tutto potrebbe cambiare rapidamente. Resta il fatto che la Juventus ha da giocare il Mondiale per Club tra 20 giorni e all’interno dell’ambiente regna la confusione più totale.