Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Conceicao: la mossa di Tudor e Giuntoli
Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Francisco Conceicao: la mossa di Igor Tudor e Cristiano Giuntoli. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è pronta a vivere l’ultima giornata di campionato, in programma domenica sera contro il Venezia in trasferta. In caso di vittoria verrebbe consolidato il quarto posto, piazzamento che porterebbe i bianconeri a partecipare alla prossima edizione della Champions League.
Da lunedì in poi, per Cristiano Giuntoli, sarà il momento di pensare concretamente al calciomercato dedicato alla prima edizione della storia del Mondiale per Club. Il dirigente bianconero dovrà stabilire quale sarà il futuro di alcuni giocatori, tra cui Francisco Conceicao. Proprio sul calciatore portoghese sono emerse nelle ultime ore importanti novità.
Calciomercato Juventus, adesso Francisco Conceicao può restare: Cristiano Giuntoli tratterà con il Porto
Fino a qualche settimana fa la permanenza alla Juventus di Francisco Conceicao sembrava impossibile: ora, invece, potrebbe verificarsi per davvero. Come riportato da Tuttosport sia Igor Tudor che Cristiano Giuntoli hanno trovato nel portoghese maggiori certezze e, il dirigente bianconero, andrà a trattare con il Porto.

Il calciatore portoghese ha una clausola da 30 milioni di euro da pagare. L’obiettivo è quello di portarlo a giocare il Mondiale per Club trattando sul prezzo, ritenuto troppo elevato. Resta adesso da capire quale sarà la volontà del Porto: quella del numero 7 bianconero, invece, è molto chiara.
Francisco Conceicao ha la piena volontà di restare alla Juventus e di dimostrare il suo valore. Dal primo al 10 giugno, sessione straordinaria di calciomercato, verrà stabilito quale sarà il suo futuro.