Calciomercato Juventus, decisione presa su Kalulu: la mossa di Giuntoli
Calciomercato Juventus, decisione presa su Pierre Kalulu: la mossa di Cristiano Giuntoli. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Cristiano Giuntoli sta studiando le prime mosse da effettuare di calciomercato. Il dirigente bianconero, in vista della prossima stagione, vuole mettere delle basi con alcuni giocatori per lasciarsi alle spalle questa deludente stagione e cercare di tornare a vincere nell’immediato.
Uno dei calciatori più positivi in questa deludente annata è stato sicuramente Pierre Kalulu. Il difensore francese, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Milan in estate, è diventato fin da subito un leader mettendo in mostra le sue grandi capacità fisiche e caratteriali. Proprio su di lui, lo stesso Cristiano Giuntoli, ha preso una decisione molto importante. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, Pierre Kalulu verrà riscattato: decisione presa
Come appreso dalla nostra redazione Pierre Kalulu ha convinto tutti e verrà esercitata l’opzione di riscatto per farlo rimanere a Torino. Il club bianconero dovrà versare ancora nelle casse del Milan 14 milioni di euro. Il tutto verrà formalizzato entro il primo di luglio.

Una decisione che si è meritato a pieno Pierre Kalulu. Il difensore, nella sessione di calciomercato estiva scorsa, è arrivato quasi come un oggetto misterioso, per poi essersi rivelato uno dei massimi leader all’interno di tutta la squadra. Sia con Thiago Motta che con Igor Tudor, infatti, è stato uno degli insostituibili.
Poi, causa infortunio al ginocchio di Gleison Bremer, è stato chiamato assieme a Federico Gatti ad alzare ancora di più il livello delle sue prestazioni e, lui, ha risposto presente. Il francese dovrebbe firmare un contratto di durata almeno triennale.