Calciomercato Juventus, non solo Osimhen: occhi anche su Gyokeres

Calciomercato Juventus, non solo Victor Osimhen: occhi anche su Victor Gyokeres dello Sporting Lisbona. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Calciomercato Juventus, non solo Victor Osimhen: occhi anche su Victor Gyokeres dello Sporting Lisbona
Calciomercato Juventus, non solo Victor Osimhen: occhi anche su Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona (LaPresse) – JMania.it

La Juventus fa sul serio in vista della prossima sessione di calciomercato. Cristiano Giuntoli ha la seria intenzione di rivoluzionare completamente il reparto delle prime punte, mandando via Dusan Vlahovic, Randal Kolo Muani e Arkadiusz Milik.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato l’intenzione del dirigente bianconero di andare ad acquistare un grandissimo attaccante, uno dei migliori in Europa. Uno di questi, sicuramente è Victor Osimhen: oltre al bomber di proprietà del Napoli sta anche visionando Viktor Gyokeres.

Calciomercato Juventus, piace molto Viktor Gyokeres: costa addirittura meno di Victor Osimhen

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport la Juventus sta prendendo in seria considerazione la possibilità di poter affondare per Viktor Gyokeres. Il calciatore di nazionalità svedese, attualmente, è in cima alla classifica per la vittoria della Scarpa d’Oro grazie ai suoi 53 gol realizzati.

Calciomercato Juventus, non solo Victor Osimhen: occhi anche su Victor Gyokeres dello Sporting Lisbona
Calciomercato Juventus, non solo Victor Osimhen: occhi anche su Victor Gyokeres dello Sporting Lisbona (LaPresse) – JMania.it

Il paradosso è che, il numero 9 dello Sporting Lisbona, costerebbe meno di Victor Osimhen. Per il calciatore nigeriano, infatti, Aurelio De Laurentiis sta mostrando grande resistenza, anche per offerte superiori ai 75 milioni di euro.

Tornando a Gyokeres il vero grande problema è rappresentato dalla forte concorrenza. Su di lui, infatti, ci sono molti club della Premier League, tra cui il Manchester United del suo vecchio tecnico Ruben Amorim. La Juventus, comunque, resta alla finestra in attesa di capire eventuali sviluppi.