Calciomercato Juventus, Comolli tenta il colpo ‘last minute’ dal Marsiglia: la situazione
Calciomercato Juventus, Damien Comolli tenta il colpo ‘last minute’ dal Marsiglia: la situazione. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Nella giornata di oggi si chiuderà il calciomercato. In vista del Mondiale per Club, competizione che avrà inizio il 14 giugno negli USA e a cui parteciperà la Juventus, la FIFA ha instituito questa sessione straordinaria per permettere alle squadre di potersi rinforzare.
Fino ad ora, la dirigenza bianconera, non ha chiuso nessuna operazione. I cambiamenti all’interno della rosa a disposizione di Igor Tudor sono l’assenza di Renato Veiga (rientrato al Chelsea) e la presenza di Daniele Rugani e Filip Kostic (rientrati dai rispettivi prestiti). Come riportato da Gianluca Di Marzio, Damien Comolli, avrebbe chiesto informazioni al Marsiglia per effettuare un colpo last minute.
Calciomercato Juventus, chieste informazioni al Marsiglia per Belardi: la situazione
La Juventus avrebbe contattato il Marsiglia per portare a Torino già in questa sessione di calciomercato Leonardo Belardi. Il difensore argentino è un pilastro della squadra allenata da Roberto De Zerbi: i francesi, infatti, hanno deciso di alzare categoricamente il muro per il loro capitano.

Difficilmente, dunque, si porterà a conclusione questa trattativa. Negli ultimi cinque anni Leonardo Belardi è diventato un veterano di questo club: gli sbocchi per chiudere questo colpo sono attualmente minimi.
Mai dire mai, però, a luglio, quando riaprirà nuovamente il calciomercato e la sessione durerà due mesi. Quello che è certo è che la nuova dirigenza bianconera diretta da Damien Comolli e Giorgio Chiellini andrà alla ricerca di un nuovo difensore centrale: spesso e volentieri, in questa stagione, sono mancate le alternative.