Calciomercato Juve, Vlahovic va al Milan di Allegri? C’è una grande novità
Calciomercato Juve, Dusan Vlahovic va al Milan di Massimiliano Allegri? C’è una grande novità. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La dirigenza della Juventus con a capo Damien Comolli sta studiando nuove strategie in vista della prossima sessione di calciomercato. Nonostante adesso i ragazzi siano impegnati negli Stati Uniti per il Mondiale per Club i bianconeri stanno cercando di risolvere alcune questioni complicate.
La più importante è senza alcun dubbio quella di Dusan Vlahovic. Damien Comolli è volato negli Stati Uniti proprio per parlare con lui e discutere riguardo al suo futuro. Il calciatore di nazionalità serba ha il contratto in scadenza nel 2026 con un ingaggio da 12 milioni di euro: la Juventus vorrebbe venderlo quest’estate e sui di lui c’è il Milan di Max Allegri. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, il Milan resta alla finestra per Dusan Vlahovic: non ci sono però ancora trattative
Secondo quanto riportato da Sky Sport Massimiliano Allegri pone grande stima nei confronti di Dusan Vlahovic e, dunque, resta molto interessato a lui. Come prevedibile il più grande ostacolo è rappresentato dal suo stipendio: senza una riduzione sarà impossibile portare avanti questa pista.

Fino a questo momento, infatti, quello del Milan è stato solamente un interessamento, non una vera e propria trattativa. Il nodo cruciale della questione, dunque, sarà capire che cosa vorrà fare lo stesso Dusan Vlahovic: senza l’abbassamento dell’ingaggio sarà molto difficile trovare una nuova sistemazione. Già i prossimi giorni potrebbero essere decisivi: Damien Comolli è in costante contatto con lui.