Calciomercato Juve, Tudor ha richiesto questo colpo in difesa a Comolli: la situazione
Calciomercato Juve, Igor Tudor ha richiesto questo colpo in difesa a Damien Comolli: la situazione e le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è alla ricerca di nuovi innesti di spessore in vista della prossima stagione. Uno dei grandi obiettivi che ha fissato la società è quello di effettuare un grande acquisto in ogni reparto, in modo da rinforzare a dovere la rosa a disposizione del tecnico Igor Tudor.
Per quanto riguarda la difesa, lo stesso Igor Tudor, ha espresso una richiesta molto chiara a Damien Comolli. Il tecnico croato tornerebbe a lavorare volentieri con Leonardo Balerdi, difensore che ha allenato ai tempi di Marsiglia. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, obiettivo Balerdi: Comolli tratta per trovare un accordo con il Marsiglia
Igor Tudor vorrebbe tornare ad allenare Leonardo Balerdi, pilastro della difesa del Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi. Il club francese, in questo momento, non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire anche se potrebbero cambiare gli scenari da qui a poco.

In caso di arrivo di un nuovo difensore potrebbe concretamente lasciare Marsiglia. Intanto Leonardo Balerdi ha già fatto capire di gradire la destinazione Juventus: si preannunciano dunque delle ore molto importanti.