Connect with us

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, si guarda al futuro. Colpaccio in arrivo?

Published

on

La Juve è a un passo dal chiudere l’accordo per una giovane promessa in vista del calciomercato: il giocatore si unirà alla Next Gen.

La Juventus guarda il presente, con gli occhi sul campionato (e sullo Scudetto), ma anche e soprattutto il futuro, con lo staff bianconero che è sempre vigile sui movimenti di mercato. Se la sessione di calciomercato invernale, come dichiarato da Allegri, non sarà scoppiettante, la prossima estiva potrebbe regalare più gioie ai tifosi bianconeri. Un primo colpo di mercato si potrebbe registrare già in questi giorni in vista di giugno. Giuntoli infatti ha preparato l’offerta per un talento che si aggregherà alla Next Gen e farà parte della “linea verde” della Juve. Ecco di chi si tratta.

calciomercato juve

Photo by Getty Images

Calciomercato Juventus: occhi su Adzic. Accordo vicino

Come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, la Juventus avrebbe tra le mani il gioiellino Vasilijie Adzic, giovanissimo diciassettenne montenegrino. Il club bianconero ha già presentato una prima offerta tra i 2,5 e i 3 milioni di euro al Podgorica, squadra che ne detiene il cartellino. Il giovane trequartista, che può giocare anche come mezz’ala, verrà probabilmente integrato alla squadra Next Gen a partire da giugno. Adzic, infatti, è extracomunitario, e la Juve non ha più slot occupabili nella sessione di mercato invernale.