Calciomercato Juve, difficile l’arrivo di Berardi a gennaio: il ritorno di Bernardeschi è più di una suggestione

La Juventus valuta un rinforzo offensivo nel mercato di gennaio: Berardi difficile, Bernardeschi più di una suggestione.

Che alla Juventus serva un centrocampista è ormai cosa risaputa. Cosi come è risaputo che la dirigenza bianconera ha già iniziato a valutare diversi profili per la sessione di mercato invernale. Per gennaio l’obiettivo è quello di acquistare un giocatore che possa sostituire Pogba e Fagioli. Un eventuale acquisto a gennaio non escluderebbe l’arrivo di un altro rinforzo in un altro reparto. La Vecchia Signora starebbe infatti pensando di regalare ad Allegri un nuovo tassello in attacco che possa consentire anche al tecnico di cambiare modulo a partita in corso.

Nella lista dei possibili acquisti offensivi che la Juventus potrebbe realizzare durante la sessione invernale del calciomercato c’è sempre il nome di Domenico Berardi oltra a quello di Sudakov. Il numero dieci del Sassuolo è stato vicino ai bianconeri nelle ultime settimane del mercato estivo ma le alte richieste dei neroverdi fecero desistere Madama. Richieste che pochi mesi dopo sono rimaste invariate, ragion per cui un arrivo di Berardi a gennaio è difficilmente ipotizzabile. Resta invece viva la pista che porta a Federico Bernardeschi.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Calciomercato Juve, Bernardeschi in prestito per sei mesi opzione concreta e low cost

Difficilmente Domenico Berardi vestirà la maglia della Juventus a gennaio. Le alte richieste economiche del Sassuolo rendono difficile una trattativa per il club bianconero che vuole si rinforzare l’attacco ma al giusto prezzo. Ecco perché, coem riportato da Eurosport, l’opzione relativa ad un ritorno di Federico Bernardeschi per sei mesi è più che una suggestione. Il giocatore è stato già a Torino in settimana ed ha più volte espresso la propria volontà di vestire nuovamente la maglia della Juventus anche ad ingaggio ridotto. Un suo ritorno avrebbe anche il gradimento di Allegri che lo ha già allenato.