Calciomercato Juve, Giuntoli rilancia per Osimhen: nuova super offerta al Napoli
Calciomercato Juve, Cristiano Giuntoli rilancia per Victor Osimhen: nuova super offerta al Napoli. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è attesa dall’ultimo turno di campionato contro il Venezia, partita che decreterà se giocherà o meno la Champions League la prossima stagione. I bianconeri, infatti, in caso di vittoria blinderebbero il quarto posto. Finito il campionato, dal 14 giugno, la Vecchia Signora dovrà poi anche affrontare il Mondiale per Club.
Nel frattempo, Cristiano Giuntoli, sta portando avanti qualche trattativa per rinforzare la squadra in maniera concreta. L’obiettivo è chiaro: lasciarsi alle spalle questa deludente stagione per cercare di tornare a vincere. Uno degli obiettivi principali del dirigente bianconero è Victor Osimhen. Proprio sull’attaccante nigeriano sono emerse importanti novità: di seguito riportate le ultimissime.
Calciomercato Juve, Cristiano Giuntoli spinge per Victor Osimehn: sono pronti 85 milioni di euro
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Cristiano Giuntoli vuole portare il suo pupillo Victor Osimhen a Torino ad ogni costo. Il dirigente bianconero, infatti, starebbe preparando un’offerta vicina agli 85 milioni di euro per convincere il Napoli a lasciarlo partire.

Il calciatore, attualmente, è in prestito in Turchia al Galatasaray ed è ancora di proprietà del Napoli. L’attaccante ha presente nel suo contratto una clausola da 75 milioni di euro ed andrà in scadenza a giugno 2026: questo vuol dire che la Vecchia Signora vorrebbe offrire già 10 milioni di euro in più.
L’ago della bilancia sarà ancora una volta Aurelio De Laurentiis. Il Presidente del Napoli dovrà infatti decidere se vendere o meno Osimhen ai rivali della Juventus: l’attaccante ha già fatto sapere a più riprese di gradire la destinazione.